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Modulo 3: COME SCEGLIERE UN SOFTWARE CRM

7 semplici passi per trovare il giusto fornitore del tuo software di customer relationship management


Dopo aver definito gli ambiti classici del CRM: Marketing, vendite (sales), post vendita (post sales/service),nei moduli 1 e 2, entriamo in un campo minato, come scegliere un software CRM;

Sbagliare la scelta del software di customer relationship management è potenzialmente molto più dannoso che farlo con qualsiasi ogni altro software, o forse meno.
Non tanto per le automazioni di processo, che sono come vedremo importanti ma non fondamentali, ma se non si sceglie correttamente la giusta soluzione, potresti perdere occasioni di business importanti e perdere la visione completa dei tuoi clienti. Pertanto in questo capitolo cerchiamo di dare una metodologia corretta per la scelta del software ma anche del fornitore più adatto alle tue esigenze.

Perchè potrebbe anche essere meno dannosa la scelta del software CRM? Perchè se compreso nella sua essenza fondamentale il software CRM è solo una parte non fondamentale della gestione della relazione con il cliente... lo capiremo meglio nei moduli successivi.

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