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Modulo 4: LE 15 REGOLE (O FORSE MENO) DI UN CRM DI SUCCESSO

Un metodo semplice da seguire per creare una relazione di lungo periodo con i tuoi clienti


In questo modulo entriamo nel cuore del corso, come adottare una strategia di crm di successo, senza avere brutte sorprese.

Una strategia aziendale, un obiettivo di margine, un progetto di business hanno sempre un aspetto non edificante: il fallimento o il non completo soddisfacimento.
Il crm è una strategia aziendale complessa che attraversa le imprese in tutte le loro aree e cosa ancor più importante tutte le azioni che le persone compiono si riflettono sui risultati di questa strategia! Per questo motivo il crm è molto complesso da adottare e quindi comporta alti rischi e alte probabilità di fallimento.

Grazie al nostro metodo applicato molte volte in casi reali, possiamo affermare che i rischi verranno minimizzati ed i risultati saranno all'altezza delle aspettative.Il nostro metodo prevede 3 macro fasi: motivazione, analisi e azione.

motivazione

Nella prima fase, faremo un piccolo esame di coscienza, capendo cosa vorremmo e perché.

analisi

Durante l'analisi invece entreremo nelle specifico dell'impresa cercando di dare dei contorni precisi agli obiettivi partendo dalle capacità aziendali, defininendo le priorità e facendo un'analisi economica.

azione

Nella terza fase passeremo all'azione, comprendendo i processi aziendali, individuando metodi di condivisione e di strutturazione della conoscenza e quindi del progetto.

 

Non lasciarti scappare l'occasione di apprendere tutte le tecniche del CRM a un prezzo incredibile

Modulo 4: 100 €   sconto 25%: 75 €*

*Completa la procedura d'acquisto in pochi click:
– Clicca sul pulsante "paga ora" (metodi accettati paypal, carte di credito e prepagate);
– Indica l'indirizzo di posta elettronica su cui ricevere l'ebook e conferma l'operazione; 
– Un nostro operatore provvederà a inviare la copia in formato elettronico entro 24 ore dall'acquisto.
Buona lettura!
Per contattarci: crm_@_corsodicrm.it

Presentazione del Corso

Modulo 1: crm for dummies... crm for you

Modulo 2: Ando' lo metto sto crm?

Modulo 3: Come scegliere un software CRM

Modulo 4: Le 15 regole (o forse meno) di un crm di successo

Modulo 5: Ma semmu segui che ne serve sto belin de crm

Modulo 6: Il crm senza CRM

Modulo 7: QRM: Qualcosa RM

Quanti soldi investire in questo corso?

 


 

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