CONTATTI
Contattaci e ti daremo tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
Telefono: 010 8933123
Fax: 010 8935637
Email: polizze@triumpheasy.it
Pec: pec@pec.parodietigani.it
SEGNALAZIONI e SINISTRI
Reclami in merito al contratto o ai sinistri. Eventuali reclami devono essere inoltrati per iscritto alla Compagnia: UNIQA Assicurazioni S.p.A. - Sede Legale: Italia - Indirizzo: Via Carnia 26, 20132 Milano. Qualora l'esponente non si ritenga soddisfatto dell'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni , potrà rivolgersi all'IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, corredando l'esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia. Per la risoluzione delle liti transfrontaliere è possibile presentare reclamo all'IVASS o direttamente al sistema estero competente chiedendo l'attivazione della procedura FIN-NET. Resta ovviamente salva la facoltà per l'Assicurato di adire all'Autorità Giudiziaria, ove ne ricorrano i presupposti, per la tutela dei propri diritti.